cami2About me – Camilla Zan

Professionista sul lavoro, sognatrice nella vita privata, metto passione nelle cose che faccio e sono soddisfatta solo quando ottengo un risultato.

Nello stesso anno, il lontano 2008, ho scoperto le due passioni che ora compongono principalmente la mia vita: il digital e la vela. Questa è la vera origine di Digital Sailor, un nome che sintetizza due mondi diversi con parecchi punti in comune, due mondi che mi hanno attratto fin da subito, che hanno stimolato la mia curiosità di conoscere e imparare nuovi strumenti, nuove modalità di viaggiare e di scoprire.

Da circa 15 anni mi occupo di marketing, prima nella sua concezione più classica o meglio prevalentemente offline poi in quella più dinamica del digital e delle nuove modalità di comunicazione. Ho lavorato come dipendente per un’azienda della grande distribuzione, per una piccola società di servizi, per una società di consulenza che negli anni è cresciuta e ora è una realtà affermata. Da due annio ho scelto una nuova modalità di lavoro, impostando l’attività di Digital strategist occupandomi principalmente di social media management, advertising su Facebook e google, scrittura e editing dei contenuti in ottica seo, realizzazione di siti web.

Per maggiori dettagli visita il mio profilo LinkedIn